A causa dell’emergenza Covid-19 ancora in corso, devono riprogrammare l’intera agenda degli IMPIANTI COCLEARI, pertanto tutti gli appuntamenti precedentemente fissati, sono stati annullati e sono in fase di riprogrammazione.

Ciò deriva dalla necessità di garantire il distanziamento sociale e le procedure di sanificazione tra una prestazione e l’altra pertanto il numero complessivo giornaliero delle prestazioni sarà necessariamente inferiore all’epoca pre-Covid.

In ogni caso verranno garantiti la frequenza dei pazienti neo attivati, il controllo periodico su tutti gli altri e la gestione di urgenze e malfunzionamenti.

Hanno creato un nuovo account aziendale dedicato ai portatori di impianto cocleare e protesi acustiche per chiedere informazioni in merito agli appuntamenti o per segnalare eventuali problemi di malfunzionamento o necessità di assistenza tecnica.

Per conoscere la data e l’orario del nuovo appuntamento, inviare mail a:

audiovareseprotesi@asst-settelaghi.it

Ricordano che da ora in poi, non sarà più possibile accedere alla Struttura per nessun tipo di prestazione senza REGOLARE IMPEGNATIVA per cui prima di recarsi presso la struttura, contattare l’accettazione di audiologia inviando mail a:

accettazione.audiologia@asst-settelaghi.it

AUDIOPROTESI

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Rilievo Nazionale e ad Alta Specializzazione

SSD Audiovestibologia Pediatrica
ASST Settelaghi VARESE
Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi

Viale Borri, 57 – 21100 VARESE – tel.  0332-278203

Link   https://www.asst-settelaghi.it/contenuto-web/-/asset_publisher/shmOK1pliUE0/content/asset-pagina-standard_ssd-orl-servizio-di-audiovestibologia